Azienda

La nostra storia.
Fondata nel lontano 1970 da Luigi Napoli, uno dei primi artigiani campani con la passione dei forni. Il nostro motto è l'arte nel sapere vista la nostra trentennale esperienza nella fabbricazione dei forni napoletani a legna e barbecue.

Cura nella definizione del prodotto, qualità e design si sposano con l'utilizzo di materiali di una volta, i materiali che da sempre hanno caratterizzato il vero forno napoletano.

I nostri forni facilitano il lavoro di professionisti e non solo, perché utilizziamo solo mattoni e suoli (sorrentini) fatti a mano e non pressati, quelli del vero forno napoletano che, grazie alla sua porosità assorbe il calore rilasciandolo gradualmente favorendo una cottura omogenea e perfetta.

La presenza di una grande quantità di materiale refrattario ad alta resistenza consente una perfetta coibentazione che, unita ad uno studio accurato nella realizzazione della volta, fornisce una grande scorta di calore evitando così il raffreddamento e gli sbalzi di temperatura durante le ore di lavoro.